RESI E RIMBORSI

Orario negozio

  • Orario negozio
  • MAR - SAB 9.30-12.30 e 15.30-19.30

Telefono

  • Telefono
  • 011 936 5676

Procedura di reso.

Tutti i clienti che acquistano su  Ottica Anselmo.it possono decidere di rendere qualsiasi prodotto entro 14 giorni lavorativi dalla data dell’avvenuta consegna (DL 22 maggio 1999, n. 185).
Di seguito la procedura per rendere il prodotto:

  1. spedisci una mail di richiesta reso a   info@ottica-anselmo.it  contenente numero d’ordine e motivazione del reso.
  2. Alla ricezione del modulo verrai ricontattato da Ottica Anselmo che ti fornirà il numero di RMA (Reso Merce Autorizzata) e le istruzioni per effettuare il reso.
  3. Assicurati che i prodotti da restituire siano nella loro confezione originale, completi di tutta la dotazione presente al momento dell’acquisto (accessori, custodie, bugiardini, ecc.) e che non presentino alcun segno di manomissione; inserisci quindi la/le confezione/i in un pacco adeguato (si consiglia la scatola da noi utilizzata per la spedizione)
  4. Inserisci all’interno del pacco copia della fattura e numero di RMA
  5. Riporta all’esterno del pacco e in modo ben visibile, il numero di RMA (Reso Merce Autorizzata) che ti è stato comunicato.

Ottica Anselmo rimborserà solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il reso non soddisfa le condizioni elencate il prodotto non verrà rimborsato e rimarrà a disposizione del cliente, Ottica Anselmo potrà rispedirlo addebitando le spese di spedizione.
Tutte le condizioni di Reso vengono applicate anche in caso di Cambio.

Rimborso immediato.

Appena ricevuto il reso, se esso rispetta i requisiti sopra elencati, Ottica Anselmo provvederà al rimborso:

  • su carta di credito se il pagamento è avvenuto con carta di credito
  • con bonifico bancario se il pagamento è avvenuto a mezzo bonifico oppure in contanti alla consegna.
  • non è possibile effettuare rimborsi con altri mezzi (ricariche su carte, vaglia postali, assegni bancari).