Metodi di pagamento

Orario negozio

  • Orario negozio
  • MAR - SAB 9.30-12.30 e 15.30-19.30

Telefono

  • Telefono
  • 011 936 5676

Acquisti Sicuri

Acquistando su Ottica Anselmo i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.
L’indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi, e-mail o informazioni commerciali a meno di esplicito consenso.

 Metodi di pagamento

Ottica Anselmo è attenta alla sicurezza del cliente per questo motivo accetta solo metodi di pagamento sicuri che garantiscono acquisti in tutta tranquillità.

  • Carta di credito: le carte riconosciute sono quelle appartenenti a uno dei circuiti riconosciuti e accettati dalla piattaforma Gestpay. Al momento sono accettate le carte appartenenti ai seguenti circuiti: Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Dyners. La merce sarà posta in spedizione esclusivamente a fronte della ricezione della conferma di accettazione della transazione da parte del circuito Il pagamento con carta di credito non comporta alcun costo aggiuntivo.
  • Bonifico bancario: è possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario senza alcun costo aggiuntivo (se non quelli previsti dalla propria banca) sul conto di Ottica Anselmo le cui coordinate verranno comunicate tramite mail al momento del perfezionamento dell’ordine. La merce sarà posta in spedizione solo al momento della ricezione del pagamento.
  • Contrassegno: per importi inferiori ai 999 Euro è possibile pagare in contanti al corriere al momento della ricezione dell’ordine. Il pagamento in contrassegno prevede un costo aggiuntivo a carico del cliente (diritti percepiti dal corriere). L’importo complessivo da pagare sarà indicato al cliente al momento del perfezionamento dell’ordine. Tale importo dovrà essere versato al corriere in contanti alla consegna della merce. Il corriere non accetterà in nessun caso assegni, né bancari, né circolari, né altra forma di pagamento. In caso di mancato pagamento in contanti il corriere non è autorizzato in alcun modo alla consegna della merce.
  • Ritira in negozio: è possibile al momento del pagamento scegliere di ritirare il prodotto in negozio senza nessun costo aggiuntivo, il pagamento avviene all’atto del ritiro e potrà essere effettuato con tutti imezzi disponibili in negozio (contanti, bancomat, carte di credito)